Ita Airways, nuove lounge a Milano Linate e Roma Fiumicino

Si chiamano “Piazza della Scala” e “Piazza di Spagna le due nuove lounge aperte, rispettivamente, a Milano Linate e a Roma Fiumicino da Ita Airways.

Alle lounge possono accedere tutti i passeggeri con un biglietto di Business Class dell’intero network di Ita Airways, i soci Premium ed Executive del programma di fidelizzazione Volare e i soci Elite Plus SkyTeam in partenza verso le destinazioni servite dalla compagnia aerea.

 

La Lounge “Piazza di Spagna” è situata nell’area imbarchi E di Fiumicino e si sviluppa su una superficie di circa 1.000 mq con la disponibilità di 200 sedute. All’interno sono presenti aree per meeting, che possono essere prenotate in anticipo, e la Kid’s lounge dedicata ad accogliere e far giocare gli ospiti più piccoli. La Lounge “Piazza della Scala” si trova al primo piano dell’area imbarchi Schengen di Linate e si estende su una superficie di oltre 400 mq con 54 sedute.

Entrambe le lounge, ispirate a un concept di ospitalità all’insegna del made in Italy, si caratterizzano per l’azzurro della nuova livrea di Ita Airways. Il servizio di catering – si legge in una nota del vettore – è ispirato alle eccellenze eno-gastronomiche italiane con una zona bar dove degustare, tra l’altro, una selezione di vini italiani o il tipico aperitivo preparato da barman professionisti. L’offerta si articola in due momenti la colazione e il servizio catering full day. A questo si aggiungono connettività Wi-Fi, schermi tv con le news del giorno e il display per controllare l’orario di partenza dei voli.

Il nuovo servizio di edicola digitale viene offerto gratuitamente alla clientela sia a terra che in volo; si tratta di una sala virtuale dove trovare giornali e riviste da tutto il mondo creata grazie alla partnership con PressReader. Vi si accede direttamente dal proprio device ad oltre 7.000 titoli, tra quotidiani e riviste di 120 paesi in più di 60 lingue, senza alcun limite.