Moxy debutta nel Regno Unito con un hotel ad Aberdeen

Moxy Aberdeen
Il Moxy Aberdeen Airport, in Scozia

Moxy Hotels, brand di Marriott International, esordisce nel Regno Unito con l’apertura del Moxy Aberdeen Airport, in Scozia.

Moxy Aberdeen è il primo di una serie di aperture previste nel Regno Unito, tra cui London Excel, London Stratford e London Heathrow.

“Il primo hotel Moxy del Regno Unito incorpora gli elementi chiave del brand – ha commentato Vicki Poulos, global brand director di Moxy Hotels- : un design fresco e contemporaneo e un ambiente dotato delle ultime tecnologie. Siamo felici di portare questo brand nella città di Aberdeen, un centro affermato per gli affari con un’industria turistica in forte crescita”.

Moxy Aberdeen è un punto di riferimento aperto 24 ore su 24 per chi cerca ambienti divertenti e inconsueti. Gli spazi comuni comprendono la Living Room, sale giochi e bar, che si animano con diversi eventi spontanei pensati per i viaggiatori e i residenti.

L’hotel è situato a pochi passi dall’aeroporto internazionale, a soli 20 minuti di auto dalla città e dispone di 200 camere contemporanee, con pareti dotate di isolanti acustici, televisori a schermo piatto LCD da 42 pollici, connessione Wi-Fi gratuita, prese USB, letti e poltrone realizzate con materiali naturali. Moxy Aberdeen offre agli ospiti un servizio self-service 24 ore su 24 tutti i giorni; la Living Room è il cuore della vita dell’hotel e offre agli ospiti la possibilità di lavorare, divertirsi e fare nuovi incontri.