The British Virgin Islands Tourist Board (BVITB) torna ad essere protagonista della BIT, in scena a Fieramilanocity da domenica 11 a martedì 13 febbraio 2018. Un lieto ritorno per riconfermare l’importanza del mercato italiano per la rinascita dell’industria turistica delle Isole Vergini Britanniche dopo il passaggio dell’uragano Irma lo scorso autunno.

Il team italiano del BVI Tourist Board accoglierà operatori di settore e visitatori presso lo stand The British Virgin Islands (Pad. 4 – Stand B124), offrendo informazioni e aggiornamenti sulla riapertura degli hotel, delle ville, dei servizi di boat charter e delle infrastrutture che supportano l’industria turistica locale nel suo complesso.

Presso lo stand saranno disponibili materiali di approfondimento come la brochure generale e quella specificatamente dedicata agli itinerari sailing.

L’industria turistica delle British Virgin Islands è tornata ufficialmente operativa a fine novembre 2017.  L’Ente del Turismo delle BVI aggiorna quotidianamente la sezione del sito dedicata alle riaperture di hotel ville, ristoranti e servizi di trasporto pubblico e privato: www.bvitourism.com/bvistrong.