Dils si espande e annuncia la divisione “Hospitality & International Growth”

Prosegue l’espansione di Dils, che lancia la nuova divisione “Hospitality & International Growth” sotto la guida esperta di Roberto Galano e Leonardo Gloor.

Il team sarà impegnato fin da subito in operazioni sul mercato italiano ed europeo, considerata l’imminente crescita del Gruppo prima in Olanda, Germania e Portogallo e poi in Polonia, Spagna e Francia.

La gamma di servizi offerti dal Gruppo combina esperienza, conoscenza e presenza sul mercato e intende supportare i clienti attraverso un approccio personalizzato e mirato dunque alla creazione di valore.

Già attiva nei settori uffici, retail, logistica, living e residenziale, Dils si avvarrà della capillare conoscenza del real estate maturata in questi anni per assistere il cliente lungo l’intero ciclo di vita dell’hotel: dall’analisi e progettazione del concept alla selezione degli operatori e dismissione dell’asset.

Secondo il team di ricerca di Dils, nel 2022 l’hospitality mantiene volumi di investimento stabili rispetto al 2021 per un totale di 1,5 miliardi di euro.