CHIUDI
  • Ultime Notizie
    • Tour operator e Agenzie viaggi
    • Trasporti e Mobilità
    • Strutture ricettive
    • Online Travel e Tecnologia
    • Economia e Fisco
  • Analisi e studi
    • Osservatori
    • Studi e approfondimenti
    • Marketing e comunicazione
    • Formazione e Lavoro
  • Destinazioni
    • Italia
    • Europa e Mediterraneo
    • Mondo
    • Leisure
    • Mice e Business Travel
  • Partner News
  • Pubblicità
  • QUINE MEDIA
  • GBINEWS
  • INSTOREMAG
  • MIXERPLANET
  • FOODHOSPITALITY
WeBitMag - notizie e info utili per chi lavora nel turismo
WeBitMag - notizie e info utili per chi lavora nel turismo
  • Ultime Notizie
    • Tour operator e Agenzie viaggi
    • Trasporti e Mobilità
    • Strutture ricettive
    • Online Travel e Tecnologia
    • Economia e Fisco
  • Analisi e studi
    • Osservatori
    • Studi e approfondimenti
    • Marketing e comunicazione
    • Formazione e Lavoro
  • Destinazioni
    • Italia
    • Europa e Mediterraneo
    • Mondo
    • Leisure
    • Mice e Business Travel
  • Partner News
  • Pubblicità
Trend:
  • Chi siamo
  • Contatti
Home News Nuova immagine per Air Europa
  • News
  • Trasporti
  • Trasporti aerei

Nuova immagine per Air Europa

27 ottobre 2015
Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
WhatsApp
    Air Europa

    Air Europa, compagnia aerea del Gruppo Globalia, lancia una nuova immagine aziendale.  Il nuovo look è visibile su un Embraer E-195 e all’interno dell’aeroporto Barajas di Madrid e di quelli di Barcellona e Palma di Maiorca. Il logo ora è blu, e ha una grafica semplice e moderna, nel segno della dinamicità. La nuova brand image sarà presto utilizzata per tutta la flotta di Air Europa e per tutti i media, in modo da avere un’immagine coordinata della compagnia. “Oggi l’immagine di una società è di vitale importanza, ed era quindi necessario aggiornare la nostra e agire di pari passo con il processo di evoluzione in cui siamo coinvolti”, ha dichiarato María José Hidalgo, Direttore Generale di Air Europa. Questo processo di sviluppo, dove il cambio della brand image è solo il punto di partenza per la ricerca di nuove sfide, sarà accompagnato dalla campagna di comunicazione con lo slogan “Ogni particolare conta” che esprime l’impegno della compagnia verso tutti i suoi passeggeri e SkyTeam, l’alleanza di cui Air Europa fa parte dal 2007. Il cambio di immagine rientra nel piano di ulteriori sviluppi, dall’acquisizione di nuovi modelli Boeing 787 Dreamliner all’apertura di nuove rotte tra Spagna e America Latina fino all’ampliamento e al miglioramento dei servizi a bordo.

    • TAGS
    • Air Europa
    • logo
    • Madrid
    • SkyTeam
    Facebook
    Twitter
    Google+
    Pinterest
    WhatsApp
      Paola Barni

      Altre notizie di turismo interessanti:MORE FROM AUTHOR

      IA e turismo: un convegno a Bergamo il 4 aprile

      The Prestige Collection aggiunge Baglioni Hotels & Resorts alla sua offerta

      Nel turismo si vince con il gioco di squadra

      Alberghi, dalla proprietà alla gestione il passo è breve

      Regione Veneto: focus su turismo sostenibile e siti Unesco

      Green Road Award 2024, candidature aperte fino al 10 maggio

      Iscriviti alla newsletter »
      Inviaci la tua notizia »

      Articoli recenti

      • IA e turismo: un convegno a Bergamo il 4 aprile
      • Turismo a Capri: numeri in crescita per l’isola che si prepara alla stagione 2025
      • Destination Luxury: il futuro del turismo di lusso? Sostenibile, esperienziale e a impatto positivo
      • Risposte turismo: il 28 febbraio a Milano c’è Shopping Tourism

      Webitmag è un network di Quine.
      Quine srl
      Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

      Via Spadolini 7 - 20141 Milano
      Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
      Contatti: media.quine.it | www.quine.it | quineformazione.it
      Privacy

      • Chi siamo
      • Contatta la redazione
      • Advertising
      • Cookie policy
      Copyright 2025 - Tutti i diritti riservati