Abu Dhabi lancia la piattaforma #StayCurious

Il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) ha annunciato il lancio della nuova piattaforma #StayCurious, che offre a tutti gli utenti contenuti originali educativi e di entertainment disponibili all’interno di un unico hub digitale.

La piattaforma regala un assaggio dell’atmosfera e dell’ospitalità caratteristiche dell’Emirato, attraverso un’esperienza interattiva a 360 gradi che trasporta tutti i visitatori in un mondo virtuale fatto di cinque sezioni tematiche, che verranno in seguito ampliate con un maggior numero esperienze:

Stay Adventurous: un hub che include tour ed esperienze virtuali che guidano i visitatori nel cuore di Abu Dhabi, incantandoli con panorami mozzafiato e con racconti emozionanti sulla storia e sul patrimonio dell’Emirato.

Stay Indulgent: una sezione che porta alcune delle più deliziose offerte culinarie di Abu Dhabi sulla tavola di ciascun utente, attraverso una serie di cooking workshop e masterclass con i migliori chef dell’Emirato.

Stay Enlightened: un invito esteso a tutti i viaggiatori virtuali ad ampliare le proprie conoscenze attraverso una serie di corsi online gratuiti dedicati e contenuti educativi proposti dalle più note istituzioni, tra cui: Grow with Google, Coursera, History of the Emirates, e Maktaba Digital Library.

Stay Creative: attraverso le esperienze virtuali “CulturAll” lanciate da DCT Abu Dhabi, la piattaforma accompagna i visitatori in un viaggio alla scoperta della ricca offerta culturale di Abu Dhabi.

Stay Entertained: un hub comprendente una serie di eventi e iniziative virtuali, che verrà lanciato da DCT Abu Dhabi in collaborazione con diversi partner nelle prossime settimane per coinvolgere ed intrattenere il pubblico anche da casa.

#StayCurious è accessibile online tramite staycurious.ae, con ulteriori contenuti e hub interattivi in arrivo nelle prossime settimane