AccorHotels acquista il 30% di 25hours Hotels

25hours
25hours

AccorHotels ha l’acquisito una quota pari al 30% del capitale di 25hours. La partnership ha come obiettivo quello di accelerare la crescita globale del marchio 25hours, che sta anche espandendo le proprie strutture interne di sviluppo e creando un laboratorio creativo con questo scopo. In questo scenario AccorHotels rappresenta un partner strategico per la crescita a lungo termine del brand 25hours. Sébastien Bazin, Presidente & CEO di AccorHotels ha dichiarato: “L’alleanza è nata perché siamo stati immediatamente attratti da questi originali boutique hotel di design, che sono location di riferimento per nomadi urbani e punto di partenza ideale per la scoperta di città chiave. Attraverso questa partnership AccorHotels investe ulteriormente in uno dei segmenti in più rapida crescita nell’industria del turismo e arricchisce la propria offerta per conseguire economie di scala in questo segmento. Oggi saliamo un gradino più su nella nostra strategia finalizzata a essere un gruppo leader globale negli hotel lifestyle”.

Christoph Hoffmann, CEO di 25hours ha commentato: “Negli ultimi dieci anni abbiamo potuto contare su partner solidi che hanno supportato la nostra crescita nel mercato tedesco. Ora abbiamo la possibilità di conquistare il mondo contando su un partner globale. Questa partnership strategica rappresenta una tappa fondamentale nella storia della nostra società e una nuova avventura a cui guardiamo con entusiasmo”.

Attualmente 25hours Hotels gestisce sette strutture ad Amburgo, Francoforte, Berlino, Vienna e Zurigo. Nei prossimi due anni sono previste cinque nuove aperture a Zurigo, Monaco, Colonia, Düsseldorf e Parigi. La società ha cercato di espandersi in altri paesi europei e sta ora pensando a destinazioni a lungo raggio. 25hours Hotels continuerà a essere gestita dal CEO Christoph Hoffmann e dal suo staff.