Dopo Costa Crociere, che l’anno scorso aveva messo in vendita il Kit della felicità al quadrato, anche AccorHotels ha deciso di utilizzare Amazon per promuovere le proprie offerte viaggio.
Dal 22 giugno scorso sono  infatti disponibili su Amazon.it dei pratici beauty case firmati AccorHotels, sempre utili in periodi di vacanze, con un grande valore aggiunto: contengono, infatti, un voucher sconto del 40% sulla prenotazione di una camera in una struttura del gruppo alberghiero.

Con il codice sconto presente all’interno del beauty case, che ha un costo di € 19.90, è possibile prenotare la propria vacanza sul sito dedicato entro il 16 settembre, per soggiorni dal 20 settembre 2018 al 31 marzo 2019 in tutti gli hotel d’Italia che aderiscono all’iniziativa.
I possessori del voucher potranno poi scegliere tra una vasta gamma di strutture: dagli alberghi upscale MGallery, ai giovani ed economici ibis e ibis Styles, passando per Novotel e Mercure.
Un’opportunità interessante anche a livello business visto che potrà essere scelta per regali aziendali o per premiare i clienti più fedeli.