Aeromexico incrementa le rotte verso tre aeroporti europei

aeromexico, fonte: wikipedia
Aeromexico

 Aeroméxico ha annunciato il proprio piano per aggiungere più frequenze su cinque delle principali rotte internazionali nella stagione estiva 2017. Tre di queste sono in Europa e saranno collegate con voli diretti con il paese nordamericano.

Il vettore incrementerà in maniera significativa i voli settimanali per Amsterdam, Londra, Madrid, Shanghai e Santiago del Cile. Tale incremento rappresenta circa il 40% della sua attuale capacità su queste cinque rotte, operate con il Boeing 787 Dreamliner,

In Europa, Aeroméxico offrirà voli giornalieri da Mexico City ad Amsterdam e Londra Heathrow – aumentando gli attuali tre e sei voli rispettivamente a settimana. Il vettore incrementerà del 15% anche i posti su Madrid, per un totale di 12 voli a settimana. La linea aerea sta inoltre pianificando di incrementare anche i propri servizi verso l’Asia di oltre il 65%, effettuando cinque voli a settimana verso Shanghai. In Sud America, infine, opererà un volo giornaliero per Santiago del Cile, partendo dagli attuali cinque voli a settimana.

Il Chief Revenue Officer di Aeroméxico, Anko van der Werff ha dichiarato: “Questo significativo incremento nelle frequenze dei voli verso i più importanti mercati globali riflette l’impegno di Aeroméxico a continuare l’espansione del network di destinazioni offrendo maggiore capacità di posti ai nostri clienti in Messico e nel mondo. “Queste azioni si devono alla crescita della flotta con la consegna di nuovi aeromobili prevista nella prima metà del 2017, per offrire ai clienti più opzioni di coincidenze verso più di 80 destinazioni del vettore. I nuovi voli sono già disponibili presso i vari canali di vendita: Call Centre, biglietteria, il sito www.aeromexico.com, o attraverso le agenzie di viaggio.”