Aeroporto Zaventem di Bruxelles
L'Aeroporto Zaventem di Bruxelles

Non ci saranno voli da e per l’aeroporto di Bruxelles neanche nella giornata del 24 marzo. Rimane dunque chiuso lo scalo belga per via delle indagini ancora in corso da parte degli inquirenti e della polizia scientifica dopo gli attentati del 22 marzo. A causa dei danni subiti inoltre l’aeroporto comunica in una nota che non sono ancora in grado di dire quanto riprenderanno effettivamente le operazioni.

Diffuse anche alcune comunicazioni di servizio: chi ha perso o abbandonato il proprio bagaglio nella giornata del 22 marzo deve comunicarlo alla propria compagnia aerea. Nel caso di check in non effettuato p invece possibile compilare il form “Persi e ritrovati” dell’aeroporto, ma non sono garantiti tempi celeri per un feedback poichè il personale non ha ancora accesso al Terminal.

Chi ha un biglietto con Brussels Airlines che preveda il passaggio dall’aeroporto della capitale belga fino al 28 marzo può richiedere gratuitamente la riprenotazione o la restituzione, anche nel caso di biglietti non rimborsabili.

Chi ha invece prenotato un biglietto tramite agenzia di viaggi o Ota deve verificare le condizioni presso l’intermediario per la riprenotazione o il rimborso.

Chi ha prenotato con Lufthansa, infine, può riprenotare il proprio volo fino alla riapertura dell’aeroporto sul sito www.lh.com o telefonicamente al +32 70 35 3030