Margò, tour operator dedicato ai viaggiatori che amano le culture diverse e la scoperta del mondo, propone soluzioni di viaggio per vivere fino in fondo le atmosfere, i luoghi e i sapori di ogni destinazione e lancia un nuovo catalogo che – per la prima volta – inserisce l’isola di Bali nell’offerta del brand, insieme ad Africa, Caraibi e Maldive.

Bali rappresenta la grande novità del tour operator per il prossimo anno, con proposte alberghiere di alto livello e voli di linea giornalieri dai principali aeroporti italiani, garantendo ai viaggiatori lo stesso eccellente rapporto qualità-prezzo (a partire da 890 euro per un soggiorno di sette giorni volo + hotel + transfer + cena omaggio eat around). Ad arricchire l’offerta di Margò sulla destinazione i servizi: Eat Around – che attraverso l’acquisto di voucher permette di pranzare o cenare in uno dei quasi trenta ristoranti selezionati a soli 8 euro – e Destination Card – ingressi, extra sconti e promozioni per negozi, bar, discoteche, musei, parchi tematici, escursioni, noleggi auto, nonché ingressi a teatro.  Per chi viaggia con Margò sarà possibile inoltre ampliare il proprio pacchetto con il tour di Ubud (2gg e 1 notte) per scoprire da vicino la città più suggestiva dell’Isola per spiritualità e scenari naturalistici (a partire da 92 euro) e delle lezioni di yoga o surf per vivere la destinazione in modo immersivo (Yoga a partire da € 62 e surf di € 99). Tutti e tre i pacchetti sono prenotabili pre-partenza direttamente in agenzia di viaggio.

“Questo catalogo ha per noi un’importanza strategica perché ci permette di innovare il mercato. Fino ad oggi Bali è stata operata soprattutto nelle proposte di viaggio su misura, grazie a Margò è stato possibile inserire la destinazione anche nel mass market. Siamo particolarmente orgogliosi del livello di offerta raggiunto che comprende un’ottima selezione di strutture in loco e volato di linea con partenze quotidiane, mantenendo l’eccellente rapporto tra qualità di viaggio e spesa del soggiorno che da sempre ci contraddistingue”. Ha dichiarato Silvia Dichirico – Product Manager di Margò e continua: “Ma le novità per il prossimo anno non finiscono qui: stiamo partendo con la campagna ‘Margo ti Invita a Cena’ che permette di usufruire di una cena omaggio, inclusa nel costo del pacchetto, in tutte le destinazioni in cui è presente Eat Around. La campagna partirà in anteprima proprio da Bali e proseguirà con il nuovo anno con Cuba, Messico, Madagascar e così via …”.

In termini di nuova offerta, il catalogo contiene anche il potenziamento delle strutture alle Maldive con alcuni hotel della catena Kaani, già conosciuti e apprezzati dalle agenzie. Si tratta di Kaani Beach hotel, Kaani Grand Seaview e Kaani Village and Spa hotel. Infine si confermano senza sostanziali variazioni le programmazioni di: Caraibi – con Cuba che si attesta ad essere la destinazione caraibica dell’anno con un numero di prenotazioni in sensibile crescita e Africa in cui alle già tante soluzioni proposte si affiancano brevi tour alla scoperta dei più bei parchi e riserve del territorio.  In ultimo, ma non in ordine di importanza, il Messico, in forte ripresa grazie anche alle spiagge caraibiche che sono tornate allo splendore che tutti conosciamo.