14 Agenzie di Viaggio Geo Travel Network sono partite per l’esclusivo Fam Trip Francorosso, dall’aeroporto di Milano Malpensa, con volo diretto Neos e destinazione Phu Quoc.

Sono i vincitori del contest Geo lanciato a settembre: Alta Tensione, Bios Tour, Bluma Viaggi, BluSkyland, Bonardi Martina Viaggi, Brescia Turistica Unitour, Civaturs, Egnazia Tour, Meta Viaggi, Move Travel, Mundirama Viaggi, Piccirillo Viaggi e Turismo, Sector Travels e Zumba Viaggi sono le prime classificate nell’ambito della Gara di Vendita del Gruppo Alpitour “Vendi Vietnam e Thailandia e vinci Phu Quoc”, che hanno confermato, dal 16 settembre al 31 ottobre 2017, il maggior numero di pratiche Vietnam e/o Thailandia con i brand Alpitour, Francorosso, viaggidea, Bravo Club, Karambola.

Dal 23 al 31 gennaio 2018, gli agenti potranno scoprire questa affascinante destinazione, ospitati presso il SeaClub Novotel Phu Quoc, con trattamento All Inclusive.
Sarà l’occasione per conoscere altre strutture del Gruppo Alpitour in loco, godere di momenti di relax sulla bellissima spiaggia di Phu Quoc, visitare le meravigliose isole del nord e il Cua Can River. Una serata sarà inoltre dedicata alla visita del caratteristico mercato notturno, tra luci, colori e sapori locali.

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership