Hotelplan si conferma partner Donnavventura anche per l’edizione 2017 come organizzatore del viaggio che vedrà le 6 nuove reporter della trasmissione di Rete 4, selezionate di recente a La Thuile, in Valle d’Aosta, protagoniste di un itinerario alla scoperta dell’Africa e dell’Oceano Indiano.

donnavventura

Alessia, Arianna, Chiara Francesca, Felicitas, Marianna e Vanessa, questi i nomi delle 6 prescelte, hanno terminato a fine luglio la settimana di addestramento che le ha preparate per l’ormai prossima avventura attraverso i grandi parchi del Kenya, l’incontro con la popolazione della Valle dell’Omo in Etiopia e poi ancora le spiagge bianche di Mozambico e di Zanzibar. Quindi l’approdo nel paradiso per eccellenza dell’Oceano Indiano, le Maldive, dove dovranno allestire un campo base, per finire con il misticismo e i profumi dello Sri Lanka.
Cento giorni per una vera avventura alla scoperta di una parte delle meraviglie del mondo.

“Siamo al fianco di Donnavventura dai primi anni Duemila – ha dichiarato Alessandro Biasi, Responsabile Marketing di Hotelplan -, da quando abbiamo deciso di diventare partner di questa trasmissione che sposa il mondo dei viaggi, fornendo il supporto necessario per l’organizzazione del viaggio e di tutti i servizi a terra. Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione e ci auguriamo di poter continuare sulla strada intrapresa, per mostrare al grande pubblico le bellezze del mondo.”

Hotelplan non è l’unico partner del mondo del turismo per Donnavventura: per l’assicurazione viaggio è attiva la partnership con Allianz Global Assistance mentre per i voli la trasmissione ha raggiunto un accordo con Ethiopian Airlines.

Donnavventura inoltre sarà portavoce e promotrice delle regole del Turismo Responsabile, confermando la partnership con AITR – Associazione Italiana per il Turismo Responsabile – e del Touring Club Italiano partner istituzionale per le guide e la cartografia.

Ultime notizie

Inizia da  lunedì 23 luglio la collaborazione di Flixbus con gli operatori storici della mobilità calabrese IAS Touring e Fratelli Romano S.p.A. Una partnership importante...

Sono stati 12mila i visitatori della mostra “Japan Pop”, allestita dal 6 aprile al 6 maggio al Franciacorta Outlet Village, una delle cinque città...

Media Partnership