Webitmag - Web in Travel Magazine

Air Europa vola in HondurasERT

Il presidente di Air Europa, Juan Josè Hidalgo, al taglio del nastro del nuovo volo insieme all'ambasciatore dell'Honduras in Spagna, Norma Gracia, e al direttore dell'aeroporto Adolfo Suàrez Madrid-Barajas, Elena Mayoral

Da Madrid a San Pedro Sula, in Honduras, una volta alla settimana. Air Europa è la prima compagnia del Vecchio Continente a programmare un volo diretto verso il Paese centroamericano. Il volo, operato con un Airbus 330-200, partirà tutti i giovedì alle 01.35 dall’aeroporto Madrid per arrivare a San Pedro Sula alle 04.40 ora locale.

Con l’Honduras, Air Europa raggiunge quota 20 destinazioni in America, confermandosi come il punto di riferimento per i collegamenti tra Europa e continente americano. Attualmente, il vettore collega l’aeroporto di Madrid a Caracas, Bogotá, Guayaquil, Córdoba, Lima, Santa Cruz de la Sierra, Salvador de Bahía, Sao Paulo, Montevideo, Asunción e Buenos Aires, così come a New York, Miami, L’Havana, Cancún, Punta Cana, San Juan, Santo Domingo e, dal prossimo giugno, Boston.