Air France annuncia la nuova rotta verso Seattle

Air France annuncia la nuova rotta verso Seattle

Seattle, fonte: wikipedia

A partire dal 25 marzo 2018, Air France offrirà ai propri passeggeri un collegamento senza scalo tra Paris Charles de Gaulle e Seattle. I cinque voli settimanali che collegheranno le due città saranno operati da Boeing 777-200 dotati delle cabine Business, Premium Economy ed Economy di ultima generazione destinate ai voli a lungo raggio, con una capacità tra i 280 e i 312 passeggeri.

Orari dei voli (ora locale):

AF338: partenza da Paris-Charles de Gaulle alle 13:30, arrivo a Seattle alle 14:20;
AF355: partenza da Seattle alle 16:30, arrivo a Paris-Charles de Gaulle alle 11:10.

Voli operati ogni martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica.

Questa nuova destinazione negli Stati Uniti si aggiunge alle rotte operate nell’ambito della joint venture con Delta Air Lines.

 

Air France negli Stati Uniti:

Nel corso della stagione invernale 2017-18, Air France collegherà 12 destinazioni statunitensi con voli in partenza da Paris-Charles de Gaulle e Paris-Orly: Atlanta, Boston, Chicago, Detroit, Houston, Los Angeles, Miami, Minneapolis, New York-JFK, San Francisco, Seattle e Washington.

 

Ultime notizie

Il motore di ricerca viaggi momondo.it ha analizzato i propri dati per scoprire quali sono le città italiane con il maggior numero di sistemazioni pet-friendly dove...

Presentato a Milano la scorsa settimana il Terzo Osservatorio sugli Affitti a breve termine di Halldis, società italiana leader nella locazione temporanea di immobili gestiti...

Media Partnership