A partire dal 18 giugno 2018, Air France opererà sulla tratta Parigi-Charles de Gaulle – Mumbai con Joon, il viaggio di nuova generazione di Air France. La nuova nata del Gruppo Air France collegherà le due città con un volo quotidiano operato da Airbus A340.

A Mumbai e Parigi, tutti i passeggeri in transito su un volo del gruppo Air France o dei suoi partner SkyTeam beneficeranno dell’assistenza e dei percorsi di transito come sui voli Air France.
Inoltre, nell’ambito dell’accordo di cooperazione tra il gruppo Air France-KLM e Jet Airways, i clienti potranno proseguire per 44 destinazioni all’interno del subcontinente indiano.

Le destinazioni di Joon

Joon, compagnia aerea del Gruppo Air France, vola verso 14 destinazioni in partenza da Parigi-CDG: Barcellona, Berlino, Istanbul, Lisbona, Napoli, Oslo, Porto e Roma sulla rete a medio raggio e Fortaleza, Il Cairo, Città del Capo, Mahé, Mumbai e Teheran sulla rete a lungo raggio.
Con una flotta di 15 aeromobili, Joon offrirà fino a 235 voli a settimana per l’estate 2018

 

Ultime notizie

Welcome Travel ha inaugurato il 19 settembre la nuova sede di Corso Como 15 a Milano: l'occasione per fare il punto della situazione sui...

Eden Viaggi, a poco più di un mese dal closing dell’operazione grazie alla quale è entrata a far parte del Gruppo Alpitour, annuncia oggi...

Media Partnership