Si è chiusa la MITT di Mosca: Air Italy era presente nello stand Enit ha rinnovato le partnership con i più importanti operatori business e leisure russi e presentato l’offerta di voli per la capitale russa che, grazie a un accordo di code-share con S7 permettono di raggiungere anche San Pietroburgo, Ekaterinburg, Rostov, Nizhyn, Novgorod, Omsk, Samara, Cheljabinsk

A poco più di un anno dal primo decollo del Milano Malpensa Mosca, l’investimento di Air Italy sul collegamento fra Mosca Domodedovo e Milano vede, rispetto allo stesso periodo del 2017, i posti offerti quasi raddoppiati, passando da 43mila a 78mila e da 4 frequenze settimanali ad un volo quotidiano.

Meridiana opera sul mercato russo anche un volo settimanale fra Mosca e Olbia Costa Smeralda, in partenza dalla Sardegna a partire dal prossimo 2 giugno ogni sabato con ritorno la domenica dall’aeroporto Domodedovo.

L’aeromobile in servizio sulle linee Air Italy da e per Mosca è un Boeing 737-800 con 168 posti in economica e 14 in business class.

Tutte le informazioni sui voli sono disponibili su airitaly.com, via mobile e sulla app, attraverso il Call Center al 892.928 e in tutte le agenzie di viaggio.