Airontour investe nell’ospitalità a Napoli ed in Umbria

angioletto de negri i viaggi dell'airone
Angioletto de Negri

Il Gruppo Airontour continua ad investire sull’ospitalità. Dopo l’inaugurazione e l’avvio delle due strutture b&b a Napoli in via Chiaja, il gruppo della famiglia De Negri ha rilevato l’ex hotel Executive, sempre a Napoli e dopo gli opportuni interventi di restyling inaugurerà a luglio l’Hotel Airone.

Il nuovo albergo è sito in pieno centro, in posizione decisamente strategica, a due passi dalle fermate Università e Municipio (appena inaugurata) della metropolitana ed a pochi metri dal Terminal crocieristico e dall’imbarco per le isole. Nelle immediate vicinanze si trovano le Università Federico II, Orientale e Partenope, la Camera di Commercio di Napoli, la Questura, via Toledo, la Galleria Umberto e piazza Plebiscito.

“Nell’ambito della diversificazione delle nostre attività, il potenziamento degli investimenti dedicati all’accomodiation vuole essere una ulteriore conferma dell’impegno del Gruppo per Napoli e per il turismo ricettivo – commenta l’amministratore del Gruppo Airontour, Angioletto de Negri – Con la disponibilità attuale di 70 posti letto mettiamo a disposizione del sistema turistico un’offerta ricettiva personalizzata, di qualità e creiamo nuove spazi moderni per chi ha la necessità di soggiornare a Napoli, per turismo o per lavoro”.

Il nuovo Hotel Airone, di categoria tre stelle Superior, dispone di 22 camere finemente arredate, munite di tutti i comfort. Le novità però non finiscono qui. Ad ulteriore integrazione dell’offerta incoming, Airontour ha acquistato Casale Silvia, un casale in pietra nella verde Umbria e precisamente a Parrano, in provincia di Terni. La struttura dispone di 12 camere circondate da 6000 metri quadrati di giardino. Il resort è dedicato alla domanda proveniente dal mercato europeo, da quello americano e da quello asiatico ed è stato affidato per la commercializzazione internazionale a Emma Villas di Chiusi, tour operator specializzato in affitti turistici di ville e casali.

Si tratta di un luogo affascinante e ottimo per le vacanze anche dell’esigente mercato italiano per la presenza di ogni confort, a cominciare dalla piscina e dalle pulizie giornaliere al cuoco, dal transfert alla possibilità di auto privata, alle escursioni nelle vicinissime e più famose località dell’Umbria e della Toscana.