Alberobello: Podere Papilio conquista l’eccellenza TripAdvisor

Certificato di Eccellenza di TripAdvisor per Podere Papilio, struttura ricettiva pugliese di Noci, nei pressi di Alberobello, la celebre città dei trulli che l’Unesco ha voluto nel suo patrimonio. Il Podere Papilio è un B&B situato quindi nella splendida campagna della Valle d’Itria, un territorio di alto pregio ambientale. E’ quindi il luogo ideale per ‘staccare la spina’ e concedersi una vacanza in completo relax assaporando i piaceri offerti da una regione generosa come la Puglia, che spaziano dall’arte alla cultura, dal cibo alla natura e ai paesaggi.
“Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per Podere Papilio e per questo desideriamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor – ha dichiarato la manager Liliana Tresoldi. – Non c’è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai clienti. Questo Certificato di Eccellenza, proprio perché basato sulle recensioni dei clienti, rappresenta un autorevole voto di fiducia nel nostro business e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l’eccellenza”.
A sottolineare l’attenzione anche per questa tipologia di strutture dedicate all’ospitalità è Marc Charron, President of TripAdvisor for Business che in occasione della consegna della certificazione al Podere Papilio ha sottolineato come TripAdvisor stessa sia lieta di onorare queste eccezionali strutture per la loro costante eccellenza. “Il Certificato di Eccellenza dà alle strutture nel mondo che vantano una ottima performance il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i loro clienti. Dall’Australia allo Zimbabwe, vogliamo elogiare gli straordinari business dell’ospitalità che offrono ai viaggiatori di TripAdvisor un’esperienza perfetta”.