AlessandroRosso sceglie Globalia come sub-reseller di Expo

Alessandro Rosso

AlessandroRosso Group stringe un accordo con Globalia per la vendita dei biglietti e dei pacchetti dedicati a Expo Milano 2015 in Spagna. Una collaborazione che “porterà Expo e AlessandroRosso sempre più in Europa, in Sud america, Asia e Usa”, spiega Elisa Rosso, responsabile Expo 2015 per Alessandro Rosso.
Il Gruppo spagnolo è composto da un’insieme di società indipendenti che collaborano per la soddisfazione di 13.8 milioni di clienti nel mondo. La compagnia aerea di Globalia riceve il sostegno da parte delle agenzie di viaggio, che ricevono il sostegno del tour operator, Travelplan, che a sua volta riceve sostegno da Air Europa. La divisione Welcome copre tutti i tour operator e le esigenze delle agenzie a destinazione. Lo stesso vale per Be Live, la catena alberghiera, di Groundforce, la società di handling e delle altre società e i brand del gruppo, tra cui Welcomebeds.
Dai primi di febbraio invece AlessandroRosso ha triplicato il suo spazio: ha spostato i suoi uffici milanesi in una nuova area di 6000 mq, di cui 900 mq occupati da un salone polivalente per eventi.