Alidays, un’estate a lungo raggio formato famiglia

Alidays Travel Experiences presenta diverse proposte di viaggio in formato famiglia per l'estate 2015

Alidays Travel Experiences offre un ventaglio di proposte a lungo raggio pensate su misura per le famiglie, con quote per nucleo familiare. Da una vacanza mare nei resort Beachcomber a Mauritius a un’avventura in Sudafrica, dagli Emirati e l’Oman fino alla natura di Bali la scelta è ampia, ma ritagliata sulle esigenze di chi parte con bambini o ragazzi al seguito. In molti resort della catena Beachcomber Hotels, come il Beachcomber Trou Aux Biches Resort & Spa a Mauritius, viene riservata l’accoglienza gratuita ai bambini e ai ragazzi fino a 17 anni se sistemati in camera con due adulti.

Per scoprire gli Emirati, Alidays propone invece il pacchetto Kids in Dubai, di 8 giorni/7 notti che include voli a/r Emirates in economica da Milano e Roma, sistemazione per 7 notti all’hotel 4 stelle Ja Ocean View e trattamento di prima colazione. Oppure l’analogo Kids in Abu Dhabi, che comprende però voli Etihad in economia con partenza da Milano e Roma.

Il pacchetto Alidays Kids in Oman, di 8 giorni 7 notti, ha voli Oman Air in partenza da Milano, sistemazione presso l’hotel Shangri La Barr Al Jissah Al Waha con trattamento di prima colazione e buffet. E per le famiglie più avventurose Alidays ha pensato Sudafrica in famiglia: un viaggio alla scoperta della nazione arcobaleno che combina la visita di Cape Town con un soggiorno nelle riserve Malaria Free per avvistare i Big Five. Infine, chi desidera un tour in Indonesia ricco di attività può scegliere la combinazione di 10 giorni/9 notti del Bali Wild Tour, con visita al Safari and Marine Park, trekking in elefante, visita alla Monkey Forest, il Bali Bird Park e l’isola di Serangan con il Turtle Conservation and Education Center.