Venerdì 15 giugno, in occasione della doppia sfilata delle collezioni Resort 2019 e Limited Edition previste per la settimana della moda a Milano, Alberta Ferretti e Alitalia presenteranno in anteprima le nuove divise disegnate per la compagnia italiana.

Come avevamo raccontato a novembre scorso, la celebre stilista aveva accettato di collaborare a titolo gratuito per rinnovare l’immagine della compagnia italiana, che all’epoca era stata molto criticata proprio per le nuove divise rosso-verdi che saranno pensionate dopo meno di 18 mesi di utilizzo.

“Questo è un progetto unico ed emozionante che ho preso a cuore sin dal primo momento. Sono felice di presentarlo durante la Settimana della Moda di Milano in una cornice così ufficiale come Palazzo Reale in Piazza del Duomo,” ha dichiarato la stilista.

Ultime notizie

24 appuntamenti di business prefissati e attività di networking non convenzionali nelle più belle location di Bologna, sono alcuni tra gli elementi che caratterizzano l'agenda dei tre giorni...

NetStorming, software house di Venezia specializzata nello sviluppare soluzioni informatiche per il mondo del turismo, si affaccia sul mercato cinese grazie alla partnership con Union...

Media Partnership