Venerdì 15 giugno, in occasione della doppia sfilata delle collezioni Resort 2019 e Limited Edition previste per la settimana della moda a Milano, Alberta Ferretti e Alitalia presenteranno in anteprima le nuove divise disegnate per la compagnia italiana.

Come avevamo raccontato a novembre scorso, la celebre stilista aveva accettato di collaborare a titolo gratuito per rinnovare l’immagine della compagnia italiana, che all’epoca era stata molto criticata proprio per le nuove divise rosso-verdi che saranno pensionate dopo meno di 18 mesi di utilizzo.

“Questo è un progetto unico ed emozionante che ho preso a cuore sin dal primo momento. Sono felice di presentarlo durante la Settimana della Moda di Milano in una cornice così ufficiale come Palazzo Reale in Piazza del Duomo,” ha dichiarato la stilista.

Ultime notizie

video

Oltre 10 milioni di persone trasportate, più di 300 città collegate e oltre 1.500 posti di lavoro creati in soli tre anni: sono i...

Un percorso partecipativo coinvolgerà associazioni e cittadini, Comune di Palermo e host palermitani per immaginare a quale progetto destinare parte del gettito della tassa...

Media Partnership