Dal 1° luglio, a causa della scadenza della Convenzione per operare servizi aerei in Continuità Territoriale con le isole siciliane di Lampedusa e Pantelleria, Alitalia non effettuerà più i collegamenti Catania-Lampedusa, Palermo-Lampedusa, Palermo-Pantelleria, Trapani-Pantelleria, e viceversa.

Per chi avesse già acquistato un biglietto per viaggiare dal 1° luglio in avanti sono previste modalitàdi rimborso e riprotezione dei passeggeri:

RIMBORSO

Il rimborso sarò totale del biglietto senza penale al prezzo al quale è stato acquistato e/o per la parte del viaggio non effettuata e sarà erogato nella originale forma di pagamento.

I passeggeri con biglietto emesso ‘open’, quindi senza prenotazione, avranno diritto al rimborso dell’intero biglietto o della parte non utilizzata.

CAMBIO DI ORIGINE E/O DESTINAZIONE

Il valore totale o residuo del biglietto originale potrà essere utilizzato per acquistare nuovi biglietti Alitalia. La nuova tariffa dovrà essere ricalcolata utilizzando la tariffa applicabile per la nuova origine/destinazione.

BIGLIETTI PREMIO MILLEMIGLIA

I passeggeri Millemiglia  potranno richiedere il rimborso delle miglia. Per informazioni e assistenza è disponibile il numero verde  gratuito 800.650.055

Ultime notizie

In questa rubrica raccogliamo ogni settimana i 10 migliori articoli su turismo usciti su altre testate Il giorno del debutto di Centinaio Turismo, il trasferimento all'Agricoltura...
Ryanair

La Commissione Europea ha approvato la proposta di Ryanair per l’acquisizione del 75% della compagnia aerea austriaca Laudamotion (di cui attualmente detiene il 24,9%)....

Media Partnership