ALL IN(N): il forum delle start up del turismo debutta a Orvieto

ALL IN(N): il forum delle start up del turismo debutta a Orvieto

di -
ALL IN(N), il 1° Forum Italiano dei Giovani Innovatori del Turismo, è in programma il 21 e 22 novembre ad Orvieto

Si terrà il 21 e 22 novembre ad Orvieto (TR), nell’elegante cornice del Palazzo del Popolo, ALL IN(N), il 1° Forum Italiano dei Giovani Innovatori del Turismo. Obiettivo: riunire e discutere progetti innovativi e idee imprenditoriali per rilanciare il settore del turismo e non solo.

Saranno presenti startup già costituite o in procinto di diventarlo, capaci di creare innovazione tecnologica, metodologica o di brand nel turismo e negli ambiti ad esso legati. I progetti saranno presentati davanti a una platea di soggetti interessati, tra cui imprese, banche, fondazioni, enti pubblici e venture capital, con i quali gli stessi partecipanti potranno poi interagire in momenti di matching programmato e di networking libero.

Nel sito di ALL IN(N) sono disponibili le informazioni sul programma e le modalità per presentare entro il 10 novembre la propria idea imprenditoriale online e partecipare al concorso che premierà, al termine del forum, le idee più innovative. Tra i concetti chiave in discussione ci sarà non solo tecnologia, ma anche eco sostenibilità e valorizzazione dei territori.

Ultime notizie

Veratour apre un nuovo Veraclub ad Antigua, paradisiaca isola delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi. L'apertura ufficiale del resort è prevista per il...

La strategia di anticipare a metà giugno l’apertura delle vendite invernali per essere sinergici con il mercato unitamente a una politica di prezzo volta ad evitare gli adeguamenti...

Media Partnership