Si chiama Globo Kids Lounge ed è l’area giochi a disposizione delle famiglie in partenza dallo scalo di Cuneo inaugurata di recente presso l’aeroporto piemontese, un nuovo servizio per soddisfare le esigenze di una fetta consistente dei viaggiatori dello scalo.

«Child e infant rappresentano circa il 20% dei passeggeri in partenza da Cuneo Levaldigi.
– spiegano Anna Milanese e Nicola Romanelli, rispettivamente Direttore Generale dello scalo e Founder di brandsavetheworld, PR Agency di Cuneo Levaldigi – Per loro abbiamo immaginato, con il prezioso supporto di Globo Giocattoli, uno spazio giochi super attrezzato e attiguo al bar in area partenze, per trasformare l’attesa del volo in un momento di puro divertimento.»

Globo Kids Lounge Aeroporto di Cuneo

«Siamo davvero orgogliosi di aver preso parte a questo progetto – afferma Christian Montolli, Marketing Manager di Globo – Offrire ai più piccoli un luogo tutto dedicato a loro dove divertirsi prima di un viaggio è per noi importante, noi che da sempre sosteniamo che il diritto di giocare è di tutti i bambini, nessuno escluso. Globo Kids Lounge è la perfetta sintesi dei progetti che stiamo perseguendo in questi mesi riguardo l’educazione e la crescita del bambino attraverso il gioco.»

Travel sponsor dell’iniziativa è I Viaggi del Turchese, oggi TUI Italia, tour operator partner del gruppo Tui AG Group, che da Cuneo fa volare i propri clienti verso Grecia e Spagna, grazie ad una programmazione charter da giugno a settembre.

Ultime notizie

Un settembre con il segno + tira la volata all’ultimo trimestre dell’anno che per la terza isola del Mediterraneo prospetta un bilancio positivo. Osservando in...

Tradizionalmente è sempre stata quella estiva la stagione associata all’idea e al business delle case vacanza, eppure il successo crescente di questa formula ha...

Media Partnership