Alpitour entra nel capitale di Swan Tour con il 49%

Alpitour entra nel capitale di Swan Tour con il 49%

di -
Gabriele Burgio
Gabriele Burgio, presidente e amministratore delegato del gruppo Alpitour

Alpitour ha concluso oggi l’accordo con i soci fondatori di Swan Tour per l’ingresso nel capitale del tour operator romano con una quota del 49%. La guida di Swan Tour continua ad essere affidata a Georges Adly Zaki che assume l’incarico di Amministratore Delegato e Presidente del Consiglio di Amministrazione. L’operazione consente di moltiplicare le sinergie tra i due tour operator sviluppando e diversificando l’offerta di Swan Tour sia su mete del Mediterraneo (Italia, Grecia, Baleari e Canarie) ma anche sul lungo raggio.

“Oggi si avvia un percorso con Swan Tour che riteniamo possa portare buoni risultati ad entrambe le società – dichiara Gabriele Burgio, Presidente e Amministratore Delegato di Alpitour -. Riponiamo molta fiducia nell’iniziativa perché sappiamo che si possono creare nuove e solide collaborazioni tra partner, come già avvenuto positivamente tra Alpitour e Press Tours ”.

“Da oggi inizia un nuovo percorso di collaborazione con Alpitour, leader delle vacanze, nel quale credo molto – commenta Georges Adly Zaki, Amministratore Unico di Swan Tour – . Sono orgoglioso per l’ingresso di Swan Tour in questa nuova grande famiglia: il Gruppo Alpitour”.

Ultime notizie

Panettone o pandoro, e poi? Pesce al Sud e bollito al Nord? C’è davvero solo la tradizione e la sua “reinterpretazione” (sempre meno studio...

In Senato è stata raggiunta l'intesa per prorogare di ulteriori 15 anni l'esclusione del settore balneare dalla direttiva europea Bolkenstein entrata in vigore nel...

Media Partnership