Amadeus punta a crescere nel Sud Italia

Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus Italia.
Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus Italia.

Amadeus continua a puntare sul Sud Italia. Durante tutto l’anno 2016, haoorganizzato tanti incontri con le agenzie, confronti proficui, iniziative sul territorio e ora ha la volontà di continuare e intensificare l’attività nel 2017. In quest’ottica la rete commerciale è stata ampliata, in particolare della Sicilia e Calabria, con l’ingresso quest’anno di Arianna Di Miceli in qualità di Sales Executive, che vanta una lunga esperienza come sales nelle compagnie aeree, fra cui Vueling, Alitalia ed Air One.

Poichè in particolare la Sicilia gioca un ruolo strategico, Amadeus Italia ha anche deciso di partecipare nei giorni scorsi al Travelexpo Roadshow, che ha toccato alcune città siciliane e a cui si sono accreditati circa 300 agenti di viaggio. Sottolinea Gabriele Rispoli, Direttore Commerciale Amadeus Italia: “Amadeus è molto interessata a far conoscere alle agenzie del sud il potenziale che le nostre soluzioni possono offrire loro per ottimizzare e sviluppare il proprio business. I piani per il 2017 prevedono di intensificare gli incontri commerciali e la partecipazione ad eventi per incrementare le occasioni di incontro a livello locale, in Sicilia e nelle altre regioni”.