Amazon Pay disponibile sul sito di Grimaldi Lines

Da oggi anche sul sito www.grimaldi-lines.com è possibile acquistare un biglietto con Amazon Pay. I milioni di clienti Amazon potranno viaggiare a bordo delle navi Grimaldi Lines con un processo d’acquisto on-line semplificato, che prevede la compilazione automatica dei campi necessari per finalizzare la transazione, con un semplice e rapido click.

Con l’occasione, la Compagnia di Navigazione lancia una promozione speciale dedicata a tutti coloro che prenoteranno le loro vacanze entro il 31 maggio 2018, pagando con Amazon Pay. L’offerta garantisce il 15% di sconto – diritti fissi esclusi – su tutti i 25 collegamenti marittimi operati da Grimaldi Lines nel Mar Mediterraneo, con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco e partenze entro il 31 dicembre 2018.

Per usufruire della promozione, sarà sufficiente collegarsi al booking on-line del sito www.grimaldi-lines.com ed inserire AMPAYZ18 nel campo “codice sconto”. In questo modo, al termine della scelta del viaggio, verrà proposta come unica modalità di pagamento quella Amazon Pay, che garantirà lo sconto del 15% su passaggio nave e supplementi per sistemazione, animali e veicoli al seguito. L’offerta è’ cumulabile con le altre promozioni speciali attive al momento della prenotazione, ma non è cumulabile con le convenzioni e con le tariffe nativi/residenti.

Con Grimaldi Lines il viaggio via mare è un vero e proprio anticipo di vacanza, grazie al livello di accoglienza e al comfort garantito da una flotta moderna, composta esclusivamente da traghetti e cruise ferry di ultima generazione. Le punte di diamante sono le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona – impiegate sulle rotteCivitavecchia-Barcellona, Civitavecchia-Porto Torres e Porto Torres-Barcellona – e le nuove navi Cruise Bonaria e Mykons Palace, che da quest’estate affiancano la Cruise Olbiasulla destinazione Sardegna.