American Express connette chi viaggia per affari

American Express connette chi viaggia per affari

di -
American Express offre un milione di hotspot gratuiti ai clienti corporate

L’accesso wi-fi gratuito per i titolari di carta Coporate Oro e Platinum: è questo il nuovo servizio che American Express dedica ai viaggiatori d’affari. Tecnicamente ciò sarà reso possibile grazie al milione di hotpsot Boingo presenti in aeroporti e alberghi di tutto il mondo. L’accordo stipulato con Boingo permette infatti ai titolari delle due carte premium di poter collegare fino a quattro dispositivi senza alcun addebito di costo.

L’annuncio è stato dato in occasione del World Business Forum. I titolari potanno anche beneficiare di ulteriori servizi come l’assitenza Global Assist, zero commissioni sul cambio valuta presso le postazioni di American Express negli aeroporti aderenti, completa copertura assicurativa in caso di annullamento viaggio e speciali accordi con le principali catene di hotel e società di noleggio. Secondo una ricerca di American Express Global Business Travel del resto, fra i servizi più richiesti dai titolari business dell’omonima carta di credito rientra proprio la connessione wifi in hotel, insieme agli aggiornamenti delle tariffe aeree e alla scelta delle poltrone sui voli.

“Il mondo viaggia a una velocità sempre più alta e le aziende non possono rischiare di restarne fuori. Siamo quindi molto orgogliosi di poter offrire alla nostra clientela corporate un nuovo servizio sempre più esclusivo e vicino alle loro esigenze e al contesto competitivo in cui operano” ha commentato Piotr Pogorzelski, Vice President & General Manager Global Corporate Payments

Italy di American Express.

Ultime notizie

video

Oltre 10 milioni di persone trasportate, più di 300 città collegate e oltre 1.500 posti di lavoro creati in soli tre anni: sono i...

Un percorso partecipativo coinvolgerà associazioni e cittadini, Comune di Palermo e host palermitani per immaginare a quale progetto destinare parte del gettito della tassa...

Media Partnership