American Express Viaggi sceglie PAYBACK

L'home page di American Express Viaggi

American Express Viaggi, il network turistico di American Express, entra a far parte di PAYBACK, il programma di fidelizzazione con oltre oltre 50 partner online, fra cui Alitalia.

In questo modo PAYBACK amplia il proprio portafoglio di travel online e permette ai propri clienti di accumulare 1 punto per ogni euro speso sul sito American Express Viaggi.

Secondo quanto emerge da una ricerca condotta su un campione di clienti PAYBACK per un titolare della carta su due i viaggi e gli hotel sono le categorie più interessanti per l’accumulo di punti. Inoltre, in questo ambito, servizio e assistenza rientrano nei primi tre driver di scelta dei brand.

“PAYBACK e American Express hanno deciso di unire le proprie forze per rispondere a queste richieste – dichiara Luca Leoni, amministratore delegato di PAYBACK – e hanno lanciato una versione del sito American Express Viaggi riservato ai clienti PAYBACK in grado di coniugare i benefici di entrambe le piattaforme: la possibilità di accumulare punti PAYBACK insieme al servizio, alla varietà di scelta e all’affidabilità del network di American Express”.

Nell’offerta di American Express Viaggi c’è la prenotazione di biglietti aerei, hotel e il noleggio auto. Il servizio si può pagare anche con Visa, Mastercard e Paypal.