Dubai, debutta il secondo palazzo Versace al mondo

Dubai, debutta il secondo palazzo Versace al mondo

di -
Palazzo Versace
Palazzo Versace

Il secondo palazzo Versace apre a Dubai. Realizzato con Enshaa Group, uno dei developer del mercato real estate dell’Emirato, è un hotel di lusso da 215 camere, di cui 65 suite, situato all’interno del nuovo Cultural Village di Dubai. Il complesso comprende anche 169 residenze private, naturalmente interamente decorate e arredate in stile Versace.

“Versace è un fashion, luxury e lifestyle brand. Fin dall’inizio il mondo Versace ha compreso diverse categorie di prodotto – spiega Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Versace – capaci di trasmettere lo stile esclusivo e iconico proprio del brand”.

Nel 2000, con l’apertura di Palazzo Versace Gold Coast, in Australia, Versace ha creato il concept di luxury fashion-branded hotel, oggi sbarcato a Dubai. Ogni particolare della nuova struttura è iper ricercato, dai soffitti dipinti a mano con decori in oro, ai preziosi marmi e mosaici che si fanno interpreti del lifestyle della Maison attraverso lo sguardo di Donatella Versace. Ovunque ricorrono i motivi del marchio, come la Medusa, la Greca e le leggendarie stampe, alcune realizzate in esclusiva per Palazzo Versace Dubai.  Prossima tappa per il lifestyle di lusso firmato Versace sarà a Macao.

Ultime notizie

24 appuntamenti di business prefissati e attività di networking non convenzionali nelle più belle location di Bologna, sono alcuni tra gli elementi che caratterizzano l'agenda dei tre giorni...

NetStorming, software house di Venezia specializzata nello sviluppare soluzioni informatiche per il mondo del turismo, si affaccia sul mercato cinese grazie alla partnership con Union...

Media Partnership