Un brand fortissimo in una location glamour, la struttura che mancava a Como e a tutto il lago: è il nuovo Hilton Lake Como, appena inaugurato, la più grande struttura alberghiera 4 stelle sul lago di Como, ideale per business e leisure.

Con uno stile contemporaneo e sofisticato, propone un rinnovato concetto di lusso in una posizione eccellente, tra ricchezze naturali e un ricco patrimonio artistico, in prossimità del lungolago con i suoi giardini e la neoclassica Villa Olmo, tra il centro di Como e il confine svizzero, a soli 45 minuti da Milano e 30 da Lugano.

“L’apertura della prima proprietà Hilton sul lago di Como esprime l’impegno del marchio nell’espandere la propria presenza in destinazioni iconiche ed incredibili per i viaggiatori di tutto il mondo”, ha affermato Andreas Lackner, responsabile regionale del brand Hilton. “Questo nuovo hotel di charme, con la sua straordinaria terrazza e l’impressionante vista lago, va ad aggiungersi al nostro portfolio di hotel e resort in continua espansione. Siamo lieti di offrire agli ospiti un soggiorno indimenticabile, oltre al nostro rinomato servizio e la nostra tipica ospitalità” ha concluso Lackner. Ha aggiunto Giorgio Borgonovo, General Manager di Hilton Lake Como: ” Hilton Lake Como è pronto a diventare il punto di riferimento per esperienze memorabili per ogni tipo di viaggiatore, business e leisure, o per matrimoni ed altri eventi speciali, per godere del nostro elegante hotel e i suoi numerosi ed eccezionali servizi”.

Hilton Lake Como offre 170 camere in stile contemporaneo, di cui 21 suite, con una spettacolare vista lago. Gli ospiti possono scegliere tra un’ampia varietà di opzioni gastronomiche, tra cui anche il ristorante panoramico nel roof garden adiacente alla piscina.

Per Meeting ed Eventi l’Hilton Lake Como offre spazi meeting con una capienza di massimo 300 persone in sei diverse sale. La ballroom offre luce naturale, diverse opzioni di ristorazione e una terrazza privata, perfetta per ricevimenti di nozze ed eventi speciali.

Luciano Riella