Anche i viaggi entrano nel “carrello della spesa” di Coop Lombardia: nel Centro Commerciale Nuovo Flaminia di Brescia, il 14 novembre aprirà la prima agenzia Viaggi Coop della regione. La nuova Viaggi Coop fa parte della rete di Robintur Travel Group, il gruppo di proprietà di Coop che con la nuova insegna amplia l’offerta, con focus sui clienti e sui Soci del supermercato Coop. Si tratta della prima esperienza di questo tipo in Italia, mentre all’estero esistono network consolidati come Carrefour Voyages che in Francia conta oltre 150 agenzie.

Al taglio del nastro dell’agenzia viaggi “a marchio Coop” di Brescia, in via Sorelle Ambrosetti 10, parteciperanno, insieme al presidente ed al vicepresidente di Coop Lombardia Daniele Ferrè e Alfredo De Bellis, il presidente ed il direttore generale di Robintur, Stefano Dall’Ara e Claudio Passuti, ed il direttore di Rete Tina Giglio. Su una superficie di 65 metri, Viaggi Coop offrirà la consulenza di due agenti di viaggio esperti ed una impostazione innovativa, con orari ampi (dalle 10 alle 20, dal lunedì al sabato), consentendo a chi fa la spesa di approfittare di un servizio in più. L’area di ingresso è un salottino aperto, attrezzato anche con video e supporti digitali. che invita a entrare liberamente, sfogliare cataloghi e lasciarsi ispirare.

Robintur Travel Group conta circa 300 agenzie di viaggi in tutta Italia, di cui 15 in Lombardia. Quella di Brescia è la prima Viaggi Coop della regione, insegna che è presente anche a Bologna, Cesena, Modena, Pesaro e Reggio Emilia. Nel primo anno di lancio, le agenzie Viaggi Coop hanno ottenuto un forte apprezzamento da parte dei consumatori e nel 2018 i clienti che ne hanno usato i servizi sono già 12.000, di cui oltre il 70% è socio Coop.

Ultime notizie

Un nuovo brand nel mondo dell’hôtellerie di lusso è stato ufficialmente lanciato ieri a Milano: The Dedica Anthology, brand di nicchia con un punto di vista...

GNV torna a investire sulla Sardegna, attivando i collegamenti estivi da e per Olbia. Dopo l'apertura delle prenotazioni per la stagione 2019, che ha confermato la linea...

Media Partnership