Apre il boutique hotel Idea 18. Appuntamento il 18 giugno alle 18:00

Nasce a Controguerra, piccolo borgo in provincia di Teramo, IDEA 18, un boutique hotel incastonato nelle splendide colline abruzzesi.
L’apertura ufficiale, solo su invito, è prevista per il 18 Giugno alle 18:00 e a fare gli onori di casa saranno Anna Illuminati e Mauro Scaramucci: dalla loro intuizione e dalla loro passione è nato infatti questo progetto: un buen retiro dal design di altissimo livello sorto nel cuore dell’Italia centrale e pensato per chi ama perdersi nella tranquillità di una natura maestosa e rigogliosa, senza rinunciare ad una ristorazione gourmet.

 

 

Il nome Idea 18 nasce dalla concezione di Idea come “termine originale di essere primordiale e sostanziale, non concetto ma vera e propria forma intesa come archetipo, come inizio e rimando al tutto”, spiegano i proprietari.
Cinque suite, ciascuna arredata in modo diverso e con un suo preciso significato, dalle ampie vetrate affacciate sul giardino, sono un concentrato di stile, comfort e innovazione tecnologica.

Fiore all’occhiello di IDEA 18 è il ristorante, affidato allo chef Francesco Germani e della sua brigata. Il piano seminterrato presenta inoltre una fornitissima e selezionatissima enoteca, una sala lettura con una preziosa biblioteca e una sala da poter utilizzare per meeting e congressi.