Four Seasons Hotels and Resorts ha annunciato l’apertura di un hotel Four Seasons nel cuore di Hanoi: il Four Seasons Hotel Hanoi at Hoan Kiem Lake.

L’hotel sarà situato nel distretto storico della città, tra i suoi caratteristici quartieri francesi, a breve distanza dai principali musei, gallerie d’arte, negozi e ristoranti più in voga. Ma il nuovo Four Seasons vanterà anche una vista mozzafiato sul lago Hoan Kiem, offrendo ai suoi ospiti il leggendario servizio del Gruppo, in una delle città più dinamiche e cosmopolite del Vietnam.

Ricca di storia, arte e cultura, Hanoi attrae, infatti, ogni anno visitatori da tutte le parti del Paese e del mondo, affermandosi come la destinazione leisure più importante del Vietnam. Sede delle principali ambasciate straniere, Hanoi è anche un polo commerciale e diplomatico, oltre a essere considerato un hub per i viaggiatori diretti a Halong Bay e Sapa.

Progettato dai pluripremiati studi di architettura WATG Architects e SRSS Interior Design Studio, Four Seasons Hotel Hanoi at Hoan Kiem Lake si ispirerà alle antiche ville coloniali francesi, caratteristiche di Hanoi, e includerà 95 camere e suite, una Spa di ultima generazione, centro fitness, piscine e spazi per meeting ed eventi. Wimberly Interiors curerà, invece, l’offerta gastronomica, incluso un ristorante all-day, lounge e rooftop bar.

Four Seasons Hotel Hanoi at Hoan Kiem Lake sarà il secondo hotel del Gruppo nella destinazione, e si unirà al Four Seasons Resort The Nam Hai Hoi an.

Ultime notizie

Welcome Travel ha inaugurato il 19 settembre la nuova sede di Corso Como 15 a Milano: l'occasione per fare il punto della situazione sui...

Eden Viaggi, a poco più di un mese dal closing dell’operazione grazie alla quale è entrata a far parte del Gruppo Alpitour, annuncia oggi...

Media Partnership