Il meglio della programmazione annuale nel segno dell’attenzione alla natura e della cura dei servizi offerti al Cliente finale. Arriva in questi giorni nelle migliori Agenzie di Viaggio “Greatest Hits – Volume 8”, il catalogo che raccoglie il meglio delle proposte di viaggio dell’intera offerta de I Viaggi del Delfino. La pubblicazione del Tour Operator napoletano ha validità dal 1° aprile 2019 al 31 marzo 2020 e presenta i prodotti relativi a Australia e Pacifico, Oriente, Stati Uniti e Canada, Messico e Caraibi, Sudamerica, Oceano Indiano, Africa del Sud, Europa e le proposte Giro del Mondo.

Ivana Di Stasio

“Per questo nuovo catalogo abbiamo voluto una copertina d’impatto, che raffigura il Pianeta accolto nelle mani di una persona. Il messaggio – spiega la Managing Director de I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio – è chiaro e duplice. Da un lato, vogliamo sottolineare la cura, la competenza, la comprovata esperienza e la passione con la quale scegliamo i servizi e ci prendiamo cura dei nostri Clienti e delle destinazioni che trattiamo. Dall’altro, ci sembra necessario sottolineare, anche nel nostro lavoro, un messaggio di cura, rispetto e amore per il Pianeta, in un momento di grande dibattito e risveglio delle coscienze sul delicato tema dell’inquinamento globale. Si tratta di un aspetto strettamente correlato al tema del viaggio dal momento che i nostri itinerari spesso comprendono il contatto con ecosistemi delicati. Nella ricerca dei nostri servizi, sulla base di questo principio, operiamo sempre scelte nel rispetto della sostenibilità e della natura”.

Tra le novità dell’offerta dell’Operatore per il 2019-2020 sugli Stati Uniti c’è il tour “Lots of Parks”: 9 giorni e 7 notti con partenza da Albuquerque alla scoperta dei più bei parchi degli States (Arches, Bryce Canyon, Antelope Canyon, Monument Valley) con la visita allo spettacolare Great Sand Dunes National Park e la cena nel diner di Albuquerque dove è stata girata la serie tv “Breaking Bad”. Si chiama, invece, “Cowboys and Canyons” l’itinerario tra i parchi dell’Ovest americano che prevede il volo in aereo privato da Las Vegas al Grand Canyon, lo spostamento in treno tra il Grand Canyon e Williams a bordo del Grand Canyon Railways e il giro in barca sul Lake Powell.