Arriva il Bloomberg Hub, viaggiatori d’affari sempre più produttivi

Arriva il Bloomberg Hub, viaggiatori d’affari sempre più produttivi

di -

Notizie economiche e finanziarie, spazi comodi e servizi utili ai viaggiatori. Nasce con queste caratteristiche il Bloomberg Hub, iniziativa frutto della collaborazione tra il leader dell’informazione finanziaria e il London City Airport, che promette di rendere l’attesa degli viaggiatori d’affari sempre più produttiva. Il Bloomberg Hub è caratterizzato da diversi elementi. Il primo, posto nell’area che precede i controlli di sicurezza e dei passaporti, è un pannello multimediale formato da 6 schermi ad altissima definizione da 55 pollici che trasmettono i contenuti Bloomberg. Notizie finanziarie e informazioni di viaggio scorrono su due display (uno nell’area che precede i controlli, uno nell’atrio subito dopo) e il wi-fi è gratuito. La lounge, uno spazio di 260 mq business-friendly, è organizzata in diverse aree, che permettono ai viaggiatori di lavorare, rilassarsi o fare networking. Il cuore della lounge, che può accogliere nel suo complesso 180 viaggiatori seduti, è il Media Wall, quadro digitale su che offre insieme informazioni di viaggio, notizie e analisi sui mercati in tempo reale e il canale TV Bloomberg. Da cosa nasce l’idea dell’accordo con Bloomberg? Risponde alla domanda Declean Collier, chief executive officer del London City Airport: “Il 65 % dei nostri passeggeri viaggia per affari da e verso i principali centri economici e politici europei e dà moltissima importanza alle informazioni e alle strutture messe a  disposizione all’hub. L’accordo con Bloomberg ci permetterà di distinguerci dagli altri aeroporti di Londra, consolidando il nostro posizionamento come l’aeroporto preferito dai viaggiatori d’affari”. Il Bloomberg Hub è al momento la più grande iniziativa di brand di Bloomberg.

Ultime notizie

È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified. Mantenendo la...

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche...

Media Partnership