Arriva TheFork, l’app per il booking dei ristoranti di TripAdvisor

TripAdvisor integra TheFork anche in Italia

TripAdvisor integra TheFork anche in Italia. La app per la prenotazione di ristoranti online  rappresenta l’evoluzione di restOpolis e MyTable.it, ed è disponibile anche per Android e iOs. TheFork conta su un network di oltre 20.000 ristoranti partner in Europa e 5.000 in Italia, ma l’obiettivo è di arrivare ad averne 7.500 entro l’anno.

“Quello che vogliamo fare è far diventare l’Italia un’eccellenza anche del booking online dei ristoranti, dato che è gia l’eccellenza gastronomica”, commenta Almir Ambeskovic, ex Ceo di restOpolis e ora country manager di TheFork Italia che ha acquisito e integrato la piattaforma.

Con TheFork, oltre che in base alle recensioni degli altri utenti, si può scegliere un ristorante in base alla zona, ai prezzi, alla disponibilità e al tipo di cucina. Inoltre, il network infatti include chef stellati e pluripremiati come Paul Bocuse, Ferran Adrià, Chicco Cerea e Alain Ducasse. Gli utenti possono approfittare di offerte speciali con menu a prezzo fisso e sconti fino al 50%.

Si tratta di un’iniziativa proiettata anche alle opportunità offerte ai visitatori di Expo Milano 2015, che verranno facilitati nella ricerca di un ristorante e potranno prenotarlo più velocemente.