Attaccati al treno: Voyages-sncf.eu lancia un concorso per le agenzie

Vinci con noi: attaccati al treno è il concorso lanciato da Voyages-sncf.eu per le agenzie di viaggi e i loro clienti
Vinci con noi: attaccati al treno è il concorso lanciato da Voyages-sncf.eu per le agenzie di viaggi e i loro clienti

Vinci con noi: attaccati al treno è il concorso lanciato da Voyages-sncf.eu per le agenzie di viaggi e i loro clienti. Si tratta di un’iniziativa ripartita su tre momenti diversi, dal 1° aprile al 31 maggio 2016, dal 1° giugno al 31 luglio e dal 1° settembre al 31 ottobre, che ha “l’obiettivo di far comprendere al viaggiatore che affidare i propri spostamenti a un professionista del turismo offre un valore aggiunto non indifferente”, spiega Pascal Loillier, Responsabile Vendite per l’Europa del Sud.

Nella sua prima fase, quindi, i clienti delle agenzie partner SNCF che acquistano un biglietto per viaggiare sui 15mila km della rete ferroviaria spagnola con un treno Renfe potranno vincere un buono viaggio da 500 euro (1° estratto) o da 250 (2° estratto). Da spendere però nella stessa agenzia in cui è stato acquistato il biglietto. E l’agenzia vince due volte, perché oltre a veder tornare il cliente per una nuova prenotazione avrà diritto a ricevere alcuni Ticket Compliments Top Premium per il valore di 250 euro (1°estratto) o 150 euro (2° estratto). Ovviamente più biglietti verranno acquistati e registrati più i clienti e le agenzie partner.avranno la possibilità di vincere.

Nella seconda fase, per partecipare al concorso sarà necessario vendere e acquistare biglietti per viaggiare ad alta velocità con Thalys fra Francia, Belgio, Paesi Bassi e Germania. Mentre nella terza i clienti per vincere dovranno acquistare e viaggiare su TGV Italia-Francia. Le agenzie possono promuovere l’iniziativa scaricando materiale come banner e testi per il sito e le newsletter sulla pagina dedicata al concorso di voyages-sncf.eu. Oppure condivere post dalla pagina Facebook di Voyages-sncf .