Dal 1° settembre AURORA TRAVEL é rappresentato in Italia da CONTROVENTO Tourism Representations. Operativa da oltre dieci anni, AURORA TRAVEL si è guadagnata una solida reputazione grazie all’alta qualità dei servizi di accoglienza sul mercato ricettivo dell’Indocina e agli splendidi programmi “tailor made”.

Ferruccio Tirone

Il “DNA” aziendale è formato da un’équipe di professionisti di comprovata esperienza che rispondono con creatività, e reattività, alle diverse esigenze dei viaggiatori, curiosi di scoprire l’incanto di Laos, Vietnam e Cambogia, proponendo soluzioni personalizzate.
Vista l’importanza del mercato italiano, AURORA TRAVEL ha creato un team dedicato, in grado di proporre anche partenze garantite con guide locali di lingua italiana: un prodotto particolarmente apprezzato dal mercato italiano.

“Crediamo molto in questa nuova collaborazione con CONTROVENTO Tourism Representations – afferma Nguyen Do Mai Anh, General Manager di AURORA TRAVEL (www.auroratravel.asia) – per rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano e far scoprire, ad un numero sempre più crescente di viaggiatori, la qualità dei nostri servizi”.

“Siamo estremamente orgogliosi di aumentare la nostra presenza nel sud-est asiatico con straordinarie destinazioni come Cambogia, Vietnam e Laos – racconta Ferruccio Tirone titolare di CONTROVENTO Tourism Representations – particolarmente adatte sia alla clientela individuale, sia ai gruppi, sia ai viaggi di incentivazione. Sarà Simona Bonetti a curare i servizi di rappresentanza sul mercato in qualità di Key Account Manager”.

“Grazie ad AURORA TRAVEL – aggiunge Simona Bonetti – completiamo la nostra presenza nel sud-est asiatico che ci vede già presenti da diversi anni in Myanmar, Indonesia e Cina-Mongolia attraverso la rappresentanza del gruppo Essence of the World “.

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership