Aurora Travel affida a Controvento Tourism la rappresentanza di Laos, Vietnam e Cambogia

Dal 1° settembre AURORA TRAVEL é rappresentato in Italia da CONTROVENTO Tourism Representations. Operativa da oltre dieci anni, AURORA TRAVEL si è guadagnata una solida reputazione grazie all’alta qualità dei servizi di accoglienza sul mercato ricettivo dell’Indocina e agli splendidi programmi “tailor made”.

Ferruccio Tirone

Il “DNA” aziendale è formato da un’équipe di professionisti di comprovata esperienza che rispondono con creatività, e reattività, alle diverse esigenze dei viaggiatori, curiosi di scoprire l’incanto di Laos, Vietnam e Cambogia, proponendo soluzioni personalizzate.
Vista l’importanza del mercato italiano, AURORA TRAVEL ha creato un team dedicato, in grado di proporre anche partenze garantite con guide locali di lingua italiana: un prodotto particolarmente apprezzato dal mercato italiano.

“Crediamo molto in questa nuova collaborazione con CONTROVENTO Tourism Representations – afferma Nguyen Do Mai Anh, General Manager di AURORA TRAVEL (www.auroratravel.asia) – per rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano e far scoprire, ad un numero sempre più crescente di viaggiatori, la qualità dei nostri servizi”.

“Siamo estremamente orgogliosi di aumentare la nostra presenza nel sud-est asiatico con straordinarie destinazioni come Cambogia, Vietnam e Laos – racconta Ferruccio Tirone titolare di CONTROVENTO Tourism Representations – particolarmente adatte sia alla clientela individuale, sia ai gruppi, sia ai viaggi di incentivazione. Sarà Simona Bonetti a curare i servizi di rappresentanza sul mercato in qualità di Key Account Manager”.

“Grazie ad AURORA TRAVEL – aggiunge Simona Bonetti – completiamo la nostra presenza nel sud-est asiatico che ci vede già presenti da diversi anni in Myanmar, Indonesia e Cina-Mongolia attraverso la rappresentanza del gruppo Essence of the World “.