Autentico Hotels: new entry con il Grand Hotel et de Milan

New-entry all’interno di Autentico Hotels che accoglie all’interno del proprio network l’iconico Grand Hotel et de Milan, storico 5 stelle lusso nel centro di Milano nelle cui camere hanno soggiornato personaggi come Giuseppe Verdi, Maria Callas, Gabriele D’Annunzio, e più di recente Vittorio De Sica.

“Nei mesi scorsi abbiamo lavorato duramente per rafforzare la nostra offerta di servizi -ha detto Mario Cardone, Business Development e Co-Founder di Autentico Hospitality – e oggi ci poniamo come un punto di riferimento tout-court nel segmento hospitality alto di gamma dal punto di vista della rappresentanza commerciale, la distribuzione e il revenue management, l’information technology e il digital marketing. Su quest’ultimo fronte abbiamo formalizzato una nuova partnership con Estrogeni, una società di Marketing Intelligence specializzata sul marketing digitale con sedi a Roma, Londra e Dortmund, con l’obiettivo di aiutare le strutture del club ad ottimizzare le performance dei rispettivi siti web proprietari”.

Appartengono ad Autentico Hotels quegli hotel indipendenti, unici per location, identità e servizio, scelti per la loro “personalità”, il calore che trasmettono agli ospiti e quel tocco di originalità che rende esclusivo il soggiorno e regala la più memorabile delle esperienze.

In Italia il brand è racchiuso in 18 strutture che si distinguono per la proprietà familiare e una passione genuina verso l’arte dell’ospitalità e la cura dell’ospite.

“Dopo una stagione estiva tutto sommato positiva viste le condizioni in cui si è operato, si intravede un nuovo slancio soprattutto dai mercati stranieri, USA in primis, con molte nuove prenotazioni già arrivate per il 2022”, ha aggiunto Beatriz Gimeno, Sales Development e Co-founder di Autentico Hospitality. “Il mare ha registrato una stagione record, sono state ottime le performance ottenute dal San Montano Resort & Spa di Ischia, dal nuovo Borgo Santandrea di Amalfi, dai rinnovati Golfo dei Poeti Relais & Spa in Liguria e Gallia Palace Beach Golf & Spa Resort di Punta Ala in Toscana nonché dall’ultima affiliazione, il Lanthia Resort, immerso nella natura al centro del Golfo di Arbatax. Sopra le aspettative anche la montagna e campagna scelta da coloro che desiderano pace e tranquillità, scegliendo location prestigiose come Castel Fragsburg a Merano, Faloria Mountain Spa Resort a Cortina, Mont Blanc Relais & Spa a Courmayeur, Il Falconiere nella campagna Toscana e La Barchessa di Villa Pisani tra le sontuose ville venete”.