Azul, compagnia privata brasiliana rappresentata in Italia da Amoreps Italy, amplia ulteriormente il ventaglio dei propri accordi di codeshare e, dopo quello stretto con TAP su tutti i voli intercontinentali operati dal vettore portoghese verso il Brasile, firma una partnership con Aigle Azur per aggiungere il proprio codice AD* sui voli della compagnia francese tra Parigi Orly e San Paolo Viracopos.

Dallo scorso 5 luglio, infatti, Aigle Azur serve la rotta tra la capitale francese e San Paolo 5 volte alla settimana con un aeromobile A330-200, A partire dal 14 settembre  2018 poi, il vettore transalpino inaugurerà la rotta tra Milano Malpensa e Parigi Orly 6 volte alla settimana con un Airbus A320 (da ottobre, i voli diventeranno 3 al giorno, tranne la domenica con un solo volo), con orari studiati per permettere le migliori connessioni da e per il Brasile. è possibile combinare sullo stesso biglietto Azul l’andata via Lisbona (volo Malpensa-Lisbona operato Tap) e il ritorno via Parigi (o viceversa).

Dallo scorso giugno, inoltre, Azul ha aumentato il il numero delle frequenze dei suoi voli nostop tra Lisbona e San Paolo Viracopos, portandoli a 10 alla settimana, tra notturni e diurni. Per i passeggeri provenienti dall’Italia è sempre possibile raggiungere comodamente l’hub della capitale portoghese con voli in partenza da Milano, Roma, Bologna e Venezia.

«Dopo l’entrata della compagnia in BSP Italia avvenuta lo scorso luglio, con questo nuovo accordo e la possibilità di vendere nuove connessioni tra Italia e Brasile, Azul prosegue nel suo progressivo rafforzamento sul mercato della penisola», sottolinea Daniele Gaggianesi, Commercial Director di Amoreps Itay. «Consigliamo a tutte le agenzie di viaggio, per avere assistenza dall’Italia, di piastrine tutto l’itinerario come AD-577».

I voli domestici e intercontinentali di Azul sono presenti con piastrina AD 577 su tutti i principali gds. Oltre che nelle agenzie di viaggio, le prenotazioni possono essere effettuate attraverso il call center di Amoreps Italy (chiamando il numero 02/48104063 o scrivendo all’indirizzo italia@flyazul.eu)

Ultime notizie

Un nuovo brand nel mondo dell’hôtellerie di lusso è stato ufficialmente lanciato ieri a Milano: The Dedica Anthology, brand di nicchia con un punto di vista...

GNV torna a investire sulla Sardegna, attivando i collegamenti estivi da e per Olbia. Dopo l'apertura delle prenotazioni per la stagione 2019, che ha confermato la linea...

Media Partnership