Baia Holiday apre le vendite per il 2021

Baia Holiday ha dato il via in questi giorni alle vendite della stagione 2021 che inizierà già a partire dal 25 marzo.

La prime strutture ad aprire i battenti saranno il Camping Village Cavallino, in Veneto, e il Camping Village Mare Pineta, in Friuli-Venezia Giulia. Dal 1° aprile, in successione, saranno operative le altre strutture di proprietà del gruppo, ubicate in Sardegna, sul Lago di Garda, in Lazio e in Croazia, a cui si aggiungono alcune proposte in Francia e in Spagna.

“Nel 2021 vogliamo proseguire nella valorizzazione del mercato italiano, dando continuità agli investimenti dedicati alla comunicazione con l’obiettivo di mettere in risalto la qualità del nostro prodotto e, soprattutto, lo stile di vacanza che proponiamo”, ha commentato Luca Neboli, responsabile commerciale e marketing Baia Holiday.

L’Early Booking, oltre alla possibilità di beneficiare di tariffe convenienti, permette di prenotare esattamente la soluzione di soggiorno favorita, scegliendo tra differenti tipologie di prodotto, accomunate da uno standard qualitativo eccellente, da un ampio spazio a disposizione degli ospiti, da una nutrita rosa di servizi gestiti interamente da Baia Holiday, nonché dalla posizione immersa in oasi di verde esclusive ad alto valore naturalistico.

Per chi prenota entro il 20 dicembre 2020, sono garantiti sconti fino al 12% e successivamente, dal 21 dicembre al 28 febbraio 2021, gli sconti arriveranno al 6%.