Ballando con le Stelle di Grimaldi Lines

grimaldi

Grimaldi Lines propone per il terzo anno consecutivo “Ballando verso Barcellona”, l’evento dedicato al ballo e alla danza che si svolge sotto la regia di Simone Di Pasquale, con la partecipazione del suo team di personal dancer ed altri autorevoli rappresentanti del mondo della danza. L’appuntamento è fissato dal 27 al 30 giugno a bordo della nave Cruise Roma, ammiraglia della flotta Grimaldi Lines in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona: il tripudio dell’allegria e del divertimento, con il ritmo della rumba, la sensualità del tango, l’allegria della samba e molto altro ancora.

Per l’occasione, la Cruise Roma si trasformerà in un vero e proprio tempio del ballo. Tutti i partecipanti potranno prendere parte a sessioni intensive condotte da Simone Di Pasquale e dai suoi personal dancer per ogni tipo di disciplina, da quelle più classiche quali il tango, la samba e la bachata fino alle più moderne kizomba e reggaeton. Chi predilige le atmosfere dei tempi passati, potrà viaggiare nel tempo fino agli anni ’40 e scatenarsi nel boogie woogie e nel lindy hop. Le serate saranno invece dedicate alle feste a tema: “Latin Party” presso la discoteca e “Milonga” presso lo Smaila’s Club.

La navigazione dell’ammiraglia di Grimaldi Lines sarà l’occasione per organizzare e provare il grande spettacolo finale dal titolo “La Stella sarai Tu”, in programma la sera del 29 giugno durante il viaggio di rientro a Civitavecchia. Protagonisti saranno naturalmente tutti i partecipanti all’evento, trasformati da Di Pasquale in ballerini provetti, proprio come i protagonisti dello show televisivo “Ballando con le stelle”.