B&B Hotels ha comunicato l’acquisizione dell’hotel Continental di Como di proprietà di Albergo Continental S.r.l. L’albergo, ubicato in prossimità del centro storico, è costituito da 63 camere, zona bar, due sale per convegni e meeting e parcheggio interno. L’hotel è già aperto e operativo sotto l’insegna Hotel Continental by B&B Hotels e sarà successivamente oggetto di rinnovo da parte del Gruppo B&B Hotels, che provvederà ad ampliare il numero di camere arrivando ad 81 unità, ed effettuare un processo di rebranding secondo gli standard internazionali della catena francese.

Il Gruppo B&B HOTELS punta infatti a un’offerta curata nei minimi dettagli e che fonde, in modo innovativo, design semplice e un prezzo accessibile a standard di qualità che garantiscono comfort e servizi di fascia superiore: letti King Size con materassi e cuscini made in Italy, bagno privato dotato di doccia con soffione XL e asciugacapelli, climatizzazione autoregolabile, connessione Wi-Fi 100 Mega totalmente gratuita, TV LCD 40” con canali SKY e internazionali inclusi nell’offerta, telefono in linea diretta e cassaforte in ogni camera.

“L’acquisizione dell’Hotel Continental di Como rappresenta per B&B Hotels un nuovo e significativo tassello nel piano di espansione del Gruppo in Italia che prevede l’obiettivo ambizioso di 50 strutture entro il 2020”. Commenta Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. “Como è sicuramente una piazza molto interessante e la nostra offerta econochic, fortemente incentrata sull’innovazione e la qualità dei servizi, saprà conquistare il target leisure nazionale e internazionale che anima tutto l’anno la città” Conclude Ghiotti.

Ultime notizie

airbus-a380

Il Global Services Forecast di Airbus ha stimato 4.600 miliardi di dollari il valore del mercato mondiale dei servizi per gli aeromobili commerciali dal 2018...

Generator, brand leader di ostelli di design, ha aperto le sue porte a Madrid. Nel cuore della città, vicino alla nota Gran Vía a pochi...

Media Partnership