B&B Hotels ha comunicato l’acquisizione dell’hotel Continental di Como di proprietà di Albergo Continental S.r.l. L’albergo, ubicato in prossimità del centro storico, è costituito da 63 camere, zona bar, due sale per convegni e meeting e parcheggio interno. L’hotel è già aperto e operativo sotto l’insegna Hotel Continental by B&B Hotels e sarà successivamente oggetto di rinnovo da parte del Gruppo B&B Hotels, che provvederà ad ampliare il numero di camere arrivando ad 81 unità, ed effettuare un processo di rebranding secondo gli standard internazionali della catena francese.

Il Gruppo B&B HOTELS punta infatti a un’offerta curata nei minimi dettagli e che fonde, in modo innovativo, design semplice e un prezzo accessibile a standard di qualità che garantiscono comfort e servizi di fascia superiore: letti King Size con materassi e cuscini made in Italy, bagno privato dotato di doccia con soffione XL e asciugacapelli, climatizzazione autoregolabile, connessione Wi-Fi 100 Mega totalmente gratuita, TV LCD 40” con canali SKY e internazionali inclusi nell’offerta, telefono in linea diretta e cassaforte in ogni camera.

“L’acquisizione dell’Hotel Continental di Como rappresenta per B&B Hotels un nuovo e significativo tassello nel piano di espansione del Gruppo in Italia che prevede l’obiettivo ambizioso di 50 strutture entro il 2020”. Commenta Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. “Como è sicuramente una piazza molto interessante e la nostra offerta econochic, fortemente incentrata sull’innovazione e la qualità dei servizi, saprà conquistare il target leisure nazionale e internazionale che anima tutto l’anno la città” Conclude Ghiotti.

Ultime notizie

Istanbul risulta essere la città più economica per spostarsi in metro e taxi, con un importo rispettivamente di 0,88€ e 12€. Il bus è...

Sempre più forte e ricco il network Best Western Italia che cresce grazie ad un nuovo hotel in Trentino-Alto Adige, in Val di Sole.Tevini Dolomites Charming Hotel, che...

Media Partnership