B&B Hotels, catena con oltre 440 strutture in 7 paesi europei e 33 hotel in Italia inaugura il suo primo albergo al centro della Regione Emilia Romagna, il B&B Hotel Modena. L’albergo è situato in posizione strategica a meno di un chilometro dal centro storico, vicino alla sede del Policlinico e dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia ed è comodamente raggiungibile dagli svincoli autostradali.

Il nuovo B&B Hotel Modena, grazie ai lavori di ristrutturazione compiuti dalla Società Nadia (BPer), offre spazi interamente rinnovati secondo gli standard internazionali della catena e vanta, in tutte le aree comuni e le camere, gli stessi livelli di qualità che da anni il Gruppo offre a tutti i suoi ospiti in Europa. Tutte le 87 camere dispongono di bagno privato, clima autoregolabile, connessione Wi-Fi 100 Mega gratuita, TV LCD con canali SKY e internazionali. A disposizione degli ospiti un parcheggio coperto convenzionato nelle vicinanze dell’hotel. Completa l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato e un B&B shop aperto 24/7 per le diverse esigenze.

“Siamo molto felici di questa nuova apertura a Modena, una delle città italiane più interessanti per i suoi tesori architettonici patrimonio UNESCO, la sua affascinante vita culturale e la sua rinomata tradizione enogastronomica”, ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia.

 

Ultime notizie

airbus-a380

Il Global Services Forecast di Airbus ha stimato 4.600 miliardi di dollari il valore del mercato mondiale dei servizi per gli aeromobili commerciali dal 2018...

Generator, brand leader di ostelli di design, ha aperto le sue porte a Madrid. Nel cuore della città, vicino alla nota Gran Vía a pochi...

Media Partnership