B&B Hotels, catena con oltre 440 strutture in 7 paesi europei e 33 hotel in Italia inaugura il suo primo albergo al centro della Regione Emilia Romagna, il B&B Hotel Modena. L’albergo è situato in posizione strategica a meno di un chilometro dal centro storico, vicino alla sede del Policlinico e dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia ed è comodamente raggiungibile dagli svincoli autostradali.

Il nuovo B&B Hotel Modena, grazie ai lavori di ristrutturazione compiuti dalla Società Nadia (BPer), offre spazi interamente rinnovati secondo gli standard internazionali della catena e vanta, in tutte le aree comuni e le camere, gli stessi livelli di qualità che da anni il Gruppo offre a tutti i suoi ospiti in Europa. Tutte le 87 camere dispongono di bagno privato, clima autoregolabile, connessione Wi-Fi 100 Mega gratuita, TV LCD con canali SKY e internazionali. A disposizione degli ospiti un parcheggio coperto convenzionato nelle vicinanze dell’hotel. Completa l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato e un B&B shop aperto 24/7 per le diverse esigenze.

“Siamo molto felici di questa nuova apertura a Modena, una delle città italiane più interessanti per i suoi tesori architettonici patrimonio UNESCO, la sua affascinante vita culturale e la sua rinomata tradizione enogastronomica”, ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia.

 

Ultime notizie

Panettone o pandoro, e poi? Pesce al Sud e bollito al Nord? C’è davvero solo la tradizione e la sua “reinterpretazione” (sempre meno studio...

In Senato è stata raggiunta l'intesa per prorogare di ulteriori 15 anni l'esclusione del settore balneare dalla direttiva europea Bolkenstein entrata in vigore nel...

Media Partnership