B&B Hotels, una delle più importanti catene di hotel d’Europa, è hospitality partner della Mezza di Monza e della Milano Half Marathon, le due manifestazioni podistiche internazionali che si terranno rispettivamente a Monza il 10 settembre e a Milano il 26 novembre.

In qualità di hospitality partner, B&B Hotels fornirà un codice promozionale del 10% per qualsiasi prenotazioni sulle strutture di Monza e Milano effettuate sul sito www.hotel-bb.com/it/
L’obiettivo è quello di incentivare la partecipazione alla gara offrendo un motivo in più per trattenersi in città e vivere un’esperienza turistica prima o dopo la maratona.

Con questa partnership B&B Hotels conferma ancora una volta il suo impegno a investire sul territorio andando ad affiancarsi ad eventi locali capaci di dare nuova attrattiva alla destinazione. La Mezza di Monza e la Milano Half Marathon rappresentano, infatti, due importanti appuntamenti per le città lombarde che per l’occasione devono essere pronte ad accogliere un numero di visitatori e maratoneti sempre più elevato. La partnership di B&B Hotels agisce proprio in questo senso: proporre hotel in grado di accogliere i turisti, offrire servizi di alta qualità a prezzi competitivi e permettere agli ospiti di vivere a 360° la destinazione e gli eventi del territorio.

“Siamo molto orgogliosi di essere hospitality partner di due eventi sportivi così importanti per le città di Monza e di Milano” commenta Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia.
“Investire sul territorio come partner di eventi locali ma di respiro internazionale è parte della nostra strategia volta ad accrescere la ricettività delle città italiane attraverso l’apertura di nuove strutture in tutto il paese”

Attualmente B&B Hotels dispone di 25 strutture in Italia ma prevede l’apertura di almeno 30 nuovi hotel entro il 2020.

Ultime notizie

Veratour apre un nuovo Veraclub ad Antigua, paradisiaca isola delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi. L'apertura ufficiale del resort è prevista per il...

La strategia di anticipare a metà giugno l’apertura delle vendite invernali per essere sinergici con il mercato unitamente a una politica di prezzo volta ad evitare gli adeguamenti...

Media Partnership