Benito Negrini nuovo presidente Ibar

Benito Negrini nuovo presidente Ibar

di -
Ibar
Ibar

È Benito Negrini, regional manager Italy di Luxair, il nuovo presidente di Ibar Italian Board Airlines Representatives. Negrini succede ad Araci Coimbra, general manager Italy and Greece di TAP Portugal, richiamata all’Head Office della compagnia per un nuovo incarico in qualità di Director Global Leisure Sales and South & West European Markets. Con la nuova nomina, l’associazione ha completato il rinnovo delle cariche sociali iniziato a settembre con l’elezione dei membri del Comitato Esecutivo.

“Non posso che sottolineare la fondamentale importanza dell’Associazione e dei suoi membri – ha dichiarato Araci Coimbra – che dedicano il proprio tempo e si adoperano per lo sviluppo del trasporto aereo in Italia, difendendo i principi fondamentali di trasparenza, non discriminazione e ragionevolezza nel confronto quotidiano con le diverse entità pubbliche e private con le quali il nostro settore si rapporta”.

Il presidente Negrini, affiancato dal Comitato Esecutivo, rimarrà in carica per due anni come prevede lo statuto dell’associazione. La carica di segretario generale, anch’essa biennale, è stata rinnovata a Luciano Neri.

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership