Best Tours da primato, due milioni di biglietti per Expo

Alessandro Rosso

Best Tours Italia punta al primato nel campo delle Esposizioni Universali: distribuisce infatti i biglietti Expo e i servizi collegati a ben 9.000 agenzie in Italia e a 1.ooo all’estero.
La più grande vendita di biglietti Expo negli ultimi cent’anni” dichiara Alessandro Rosso, Presidente Best Tours Italia, “sono un expottimista, credo fermamente che Expo Milano 2015 passerà alla storia come uno dei migliori Expo mai organizzati, questo anche grazie alle qualità tipiche degli Italiani quali inventiva, estrosità, concretezza, design, e amore per il bello ma anche attenzione verso gli altri attraverso il Terzo Settore ben presente in questa expo”.

Best Tours Italia ha acquistato due milioni di biglietti, dei quali buona parte già venduti sui mercati stranieri e i rimanenti da vendere durante tutti i 180 giorni di Expo anche in Italia; la divisione eventi aziendali avrà la disponibilità del 10% dei tornelli d’ingresso personalizzati e dedicati ai clienti, dimostrando cosi una grande attenzione ai dettagli. Con i servizi VIP ed in genere con tutti i servizi all’interno ed all’esterno di Expo Milano 2015 il Alessandro Rosso Group si prepara ad accompagnare tutte le Aziende alla scoperta dell’Esposizione Universale di Milano. Inoltre, grazie alla gestione di diversi Ristoranti e punti ristoro all’interno di Expo da parte della società alberghiera Seven Stars Galleria, il Gruppo può offrire alle aziende  pacchetti che includono il biglietto (ingresso a date aperte/chiuse) e un servizio di ristorazione a prezzi molto interessanti, con molteplici agevolazioni, cosi come la personalizzazione di uno spazio, o l’organizzazione di un evento all’interno di un Padiglione.

Il Gruppo ha investito anche nella costruzione di un suo Padiglione all’interno dell’area Expo, chiamato Alessandro Rosso Pavillion, da mettere a disposizione delle aziende, che non sono già presenti all’interno del sito, per eventi della durata minima di un giorno fino ad un massimo di 6 mesi. Un padiglione di tre piani con una sala conferenze teatrale di ben 200 posti, per un totale spazi di 1.400 mq coperti e altri 500 mq all’aperto.