Best Tours lancia BSIDES: Chicago “prima meta oltre la meta”

Best Tours lancia BSIDES: Chicago “prima meta oltre la meta”

di -
BSIDES di Best Tours
BSIDES di Best Tours

Best Tours Italia lancia BSIDES, la nuova linea di prodotti per viaggiare oltre la meta, e vivere a pieno ogni viaggio scoprendo i lati insoliti di ogni destinazione. “Proprio come il Lato B di tanti dischi, che nella storia della musica ha ospitato canzoni divenute grandi successi, il mondo ci riserva molte mete sorprendenti che letteralmente non ci aspettiamo”, commenta Paola Ricci, Ceo besttoursitalia.com. E la missione di BSIDES si riflette anche nel logo, che raffigura la lettera B (come lato B, ma anche per richiamare la B di Best Tours) integrata con una freccia che indica una direzione alternativa.

A proposito di alternative, sono le città meno conosciute dai turisti a rappresentare il primo capitolo della collezione BSIDES, che successivamente esplorerà temi di tendenza quali l’architettura, la cucina e gli eventi. E la prima meta BSIDES è Chicago, città protagonista della proposta Sweet Home Chicago, a cui Best Tours dedica un week end lungo di 5 giorni che include voli diretti dall’Italia, 3 pernottamenti in un boutique hotel e due giorni di visita hop on-hop off.

Ultime notizie

Veratour apre un nuovo Veraclub ad Antigua, paradisiaca isola delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi. L'apertura ufficiale del resort è prevista per il...

La strategia di anticipare a metà giugno l’apertura delle vendite invernali per essere sinergici con il mercato unitamente a una politica di prezzo volta ad evitare gli adeguamenti...

Media Partnership